Gearchem Presente al 27 Convegno Nazionale dei Trattamenti Termici a Genova

Dopo due anni di forzata interruzione causata dalla Pandemia, il Convegno Nazionale dei Trattamenti Termici organizzato dal Centro di Studio Trattamenti Termici e Metallografia della Associazione Italiana di Metallurgia è pronto a ritornare in presenza dal 26 al 27 maggio 2022.

Ancora una volta Gearchem sarà presente in prima fila per assistere al Convegno di Genova, con un ampio stand situato nell’area 7 del padiglione espositivo.

Il cuore del Convegno Nazionale, che celebra quest’anno la sua ventisettesima edizione, sarà rappresentato da tutte le aziende coinvolte nella filiera del Trattamento Termico, partendo da chi esegue il TT, passando per le aziende di produzione che necessitano di trattamento termico, ai costruttori di impianti, ai fornitori di ausiliari etc, etc.Un ricco calendario di interventi tecnico-scientifici presentati dalle stesse aziende espositrici sui temi di maggior interesse per il settore animeranno le due giornate.

Con grande gioia e onore anche Gearchem quest’anno parteciperà alla serie di convegni organizzati, in particolar modo Danilo Petta (managing director) interverrà nella giornata di venerdi 27 maggio in dialogo con Enrico Morgano del Centro Ricerche Fiat di Torino all’interno del dibattito “Fluidi da tempra; stato dell’arte in campo automotive”.

Sarà possibile scegliere tra la partecipazione piena alle due giornate o alla sola area espositiva e alle sessioni tecnico-applicative animate dalle aziende sponsor. Sarà inoltre previsto l’accesso alla sola area espositiva per una o due giornate.

Scarica il pdf del programma qui

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.aimnet.it/tt.htm

I commenti per questo articolo sono chiusi